Il processo

 

01. RICHIESTA

Scrivimi a info@wordverve.com per un preventivo gratuito e ti risponderò al più presto. Poi discuterò il preventivo e il progetto con te in modo più dettagliato e produrrò una proposta del incarico (è essenzialmente un riepilogo delle tue esigenze).

02. CONFERMA

I’ll send the final project brief to you along with the quote, contratto, Terms of Business and the Code of Professional Conduct that I abide by. You’ll be able to sign these digitally in a way that’s both quick and secure to make things more convenient for you. Sarai in grado di firmare digitalmente in modo rapido e sicuro per rendere le cose più convenienti per te

03. IniziO

Una volta che tutto è confermato, vado al lavoro. Per un progetto di traduzione, ad esempio, ciò include la ricerca terminologica, la ricerca di fondo e l'esecuzione della traduzione stessa. La fase finale comprende la correzione di bozze, la formattazione, le revisioni e la verifica del documento finale rispetto al brief per garantire che le tue esigenze siano state perfettamente soddisfatte.

04. consegna

I file finali ti vengono consegnati nel formato che preferisci. Should you have any queries after delivery or require any clarification, rest assured that I’ll always be here to help. Se avete domande dopo la consegna o se avete bisogno di chiarimenti, state certi che sarò sempre qui per aiutare.

 

proposta del incarico/CONTRATTO (traduzione)

 

CHE NE DICI DI LAVORARE INSIEME?

Untitled design-3.png